LABORATORI ESPRESSIVI A DISTANZA

da | Mag 13, 2020 | News | 0 commenti

Anche a distanza i bambini sono stati stimolati, nell’ottica di una didattica multimediale e multimodale. Hanno prodotto strumenti musicali, manufatti, articoli tecnologici e artistici, nonché performance e fotografie del ‘work in progress’ con schede tecniche di “istruzioni per l’ uso”. La SCUOLA È VIVA E.. UNITI SI VINCE!

Di seguito, due link: uno indirizza alla cartella del progetto. All’interno è possibile leggere e vedere in che modo gli alunni hanno lavorato per creare un dispenser di coca-cola e il flauto di Pan.

Il secondo link, invece, indirizza al video realizzato per la Festa della mamma da Riccardo Raia, alunno della 5^ B di Rione Trieste.

IL PROGETTO

IL VIDEO

logoDIREZIONE DIDATTICA STATALE II CIRCOLO  "DON MINZONI"

Via Don Minzoni, 16  - 80049  Somma Vesuviana (NA) Tel / Fax.: 081 3763186